Cosa sono gli esercizi aerobici? Suggerimenti gratuiti per la dieta

49

Milioni di persone nel mondo fanno aerobica ogni giorno. Alcuni di loro lo fanno per perdere peso e lo fanno per altri benefici per la salute mentale e fisica. L’esercizio aerobico da 3 a 5 volte a settimana per almeno 20 minuti riduce il rischio di molti problemi di salute come ipertensione, ictus, colesterolo alto e malattie cardiovascolari.

Cosa sono gli esercizi aerobici?

Tutti gli esercizi vengono eseguiti a un ritmo costante in cui il corpo consuma molto ossigeno. Pertanto, i polmoni vengono utilizzati sempre più rapidamente il sangue circola attraverso il corpo. Gli esercizi aerobici sono anche chiamati esercizi cardio. L’aerobica viene solitamente eseguita per allenare uno di un grande gruppo muscolare come “gamba”. Le gambe vengono utilizzate in quasi tutti gli esercizi aerobici come camminare, correre, nuotare e andare in bicicletta. Altri esercizi aerobici da fare su macchine in palestra come il cross trainer e il tapis roulant. Pertanto, la scelta delle migliori ginocchiere su easyfitnessdaily.com ti aiuterà a prevenire il dolore al ginocchio durante l’esercizio.

Benefici degli esercizi aerobici

Il corpo funziona in modo diverso se gli esercizi devono essere eseguiti. I muscoli immagazzinano glicogeno nei muscoli e nel fegato. Queste scorte di glicogeno vengono utilizzate come carburante per l’aerobica. Questi cosiddetti esercizi cardio aiutano i muscoli a diventare più forti. Il corpo fornisce anche più ossigeno ai muscoli quando deve essere fatto l’intero esercizio. Tutti questi adattamenti del corpo assicurano che la resistenza sia aumentata. Inoltre, ci sono molti vantaggi per gli esercizi aerobici che si applicano ad altri sport come una riduzione del rischio di molti problemi di salute. Il sistema immunitario è anche migliorato dagli esercizi aerobici e il corpo è più resistente alle infezioni.

Inizia con esercizi aerobici

Se inizi con esercizi aerobici, puoi scegliere di eseguire più esercizi diversi possibili. All’inizio, il corpo deve abituarsi a eseguire l’intero esercizio. Puoi anche leggere informazioni più utili su easyfitnessdaily.com. È meglio iniziare leggero con una bassa intensità e molto riposo tra i giorni in cui si stanno facendo gli esercizi aerobici. Anche la scelta dell’esercizio è importante all’inizio.

Consiglio di dieta gratuito

È più facile iniziare a camminare che a correre. L’obiettivo è costruirlo fino a 3-5 volte a settimana. Quindi, puoi iniziare con un allenamento di 20 minuti e aumentarlo fino a 60 minuti per allenamento. All’inizio, devi continuare con una bassa intensità del 55 percento della frequenza cardiaca massima. Questo può essere fatto fino all’80 percento della frequenza cardiaca massima.