Elimina il dolore di essere snellito e tonico

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Chiunque dica che perdere peso e rimettersi in forma è indolore è un bugiardo – o lo sono? Il fatto è che spesso il processo per perdere quei chili in più e aumentare i nostri livelli di forma fisica è una strada lunga e richiede molto tempo, duro lavoro e fatica. Tuttavia, solo perché portare il tuo corpo da pastoso a snello e perfettamente tonico può essere doloroso; questo non significa che debba esserlo. Il fatto è che puoi ottenere una forma molto migliore senza lo stress e il duro lavoro che derivano da molti programmi; si tratta solo di sapere quali passi devi fare, tutto qui. Non credete che sia possibile alleviare il dolore di essere snelli e tonici? Quindi preparati a essere smentito: continua a leggere per scoprire tutti i migliori trucchi per rimettersi in forma senza dolore.

Alzati e lavora

Più sei in piedi ogni giorno, più calorie brucerai. Se hai un lavoro in cui tendi a stare seduto per la maggior parte della giornata, vale la pena considerare di passare a una scrivania in piedi. Certo, questo equivarrà solo a bruciare 20 calorie in più circa un’ora rispetto allo stare seduti, ma nel tempo, tutto si somma. Se lavori sei ore al giorno, cinque giorni alla settimana, usare una scrivania in piedi ti farà bruciare 600 calorie in più a settimana. Inoltre, stare in piedi ti aiuterà a tonificare le gambe, il sedere e la pancia, quindi, oltre a bruciare calorie extra, stare in piedi mentre lavori aumenterà anche la tonicità del tuo corpo.

Cucinare da zero è così l’anno scorso

Mentre cucinare da zero va tutto bene, nel mondo frenetico di oggi non è sempre fattibile, vero? Ecco perché è più facile scegliere di seguire un programma di dieta e fitness fornito da un’azienda specializzata che offre pasti pronti, sani ea calorie controllate. Ciò renderà molto più facile mangiare sano (e consumare meno calorie). Ovviamente, prima di iscriverti a un determinato piano dietetico, vale la pena cercare online una revisione approfondita della dieta dell’azienda e dei suoi prodotti, per assicurarti che soddisfi le tue esigenze dietetiche. Cucinare da zero può funzionare bene quando sei a dieta, ma richiede troppo tempo per la maggior parte delle persone.

Suona qui, là e ovunque

Non lasciare la tonificazione per la palestra, cerca invece di tonificare ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendo. Quando pulisci la casa (un’attività che può bruciare centinaia di calorie ogni volta); tendere i muscoli della pancia e dei glutei, per aiutare a migliorare la tonicità del tuo corpo. Per tonificare gambe e glutei, fai sempre le scale in velocità, e non usare mai ascensori o scale mobili. Tonifica i tuoi bicipiti alla scrivania facendo curl con una bottiglia d’acqua mentre sei al lavoro: fallo solo per una settimana e noterai la differenza. Mentre guardi l’allenamento dei tuoi programmi TV preferiti, che si tratti di esercizi di pilates tonificanti, sollevamento pesi o plank, non importa, assicurati di sfruttare questo tempo per tonificare, invece di essere un teledipendente.

Il fatto è che rifinire e tonificare non sarà mai facile. Tuttavia, puoi eliminare parte del dolore rendendo il processo più facile da eseguire e più semplice da inserire nella tua routine quotidiana.