I 4 migliori alimenti essenziali per iniziare l’allenamento

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Se stai cercando di ottenere il massimo risultato dal tuo programma di allenamento, allora devi prendere del cibo prima di iniziare ad allenarti. È molto essenziale così come è molto importante mantenersi in forma. Diversi grandi atleti consigliano di assumere alcune calorie prima di iniziare l’allenamento; altrimenti sarà un completo spreco di sforzi. Avere cibo prima dell’allenamento porta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue, previene le vertigini e l’affaticamento rapido. Ma mangiare prima di allenarsi non significa prendere qualcosa che ti piace o assumere la quantità sbagliata di cibo, altrimenti sarà un completo disastro che si tradurrà in diversi effetti opposti. Di seguito è riportato un elenco di diversi alimenti che possono aumentare il tuo potenziale se inizi a prenderli prima di allenarti.

Banana

La banana è una centrale elettrica naturale che è completamente piena di energia. Contengono carboidrati digestivi e sono completamente pieni di potassio che è molto necessario per mantenere la funzione muscolare e nervosa. Il potassio non è qualcosa che viene immagazzinato nel corpo per sempre. Quindi, avere una banana prima di iniziare il lavoro, aumenterà il tuo livello nutrizionale e ti aiuterà a combattere la stanchezza. Per ottenere i migliori risultati, inizia la tua normale palestra o esercizio con una banana e uno yogurt greco (mezza tazza). Attendi 30 minuti e sei pronto per andare in palestra.

Avena

L’avena è molto ricca di fibre. Significa che rilascerà lentamente carboidrati nel sangue. Ma non devi preoccuparti molto perché non avranno così tante fibre che causeranno gas. Questo lento pompaggio di carboidrati ti consentirà di mantenere la tua resistenza per un periodo di tempo più lungo. Hanno anche la vitamina B che è molto importante per convertire i carboidrati in energia. Quindi, prima di iniziare l’allenamento, prendi una tazza di avena e aspetta 30 minuti.

Pane integrale

Avere una fetta di questo pane si tradurrà in un buon flusso di carboidrati nel sangue. Puoi farcirlo con una piccola quantità di burro o miele o puoi avere un uovo sodo, che ti aiuterà ad aumentare i livelli di proteine. Prendi 30 grammi di pane integrale insieme a pochi pezzi di tacchino prima di 45 minuti dall’inizio dell’allenamento quotidiano.

frullati di frutta

Frullati o frullati di frutta sono molto meglio che avere tutti questi alimenti, poiché sono arricchiti con proteine ​​e carboidrati. Sono in forma liquida, quindi si dissolvono rapidamente nel nostro corpo. Mangia mezza tazza sia di yogurt che di succo di frutta, ti aiuterà abbastanza a combattere la fatica e manterrà il tuo livello di energia più alto per un tempo più lungo rispetto a qualsiasi altro degli alimenti di cui sopra.

Cosa evitare

I migliori carboidrati e alimenti proteici prima dell’allenamento possono essere una maledizione se prendi diversi alimenti come caramelle o zucchero grezzo. Forniranno un impatto della corsa dei carboidrati nel flusso sanguigno e presto sentirai crampi o affaticamento si svilupperà nel mezzo dell’allenamento.