Le migliori alternative alla corsa: fai il tuo esercizio cardiovascolare quotidiano

37

Correre o fare jogging è uno degli allenamenti cardiovascolari più suggeriti. Tuttavia, non è l’unico modo in cui puoi fare il tuo cardio per la giornata, poiché ci sono alcune alternative. La diversità nell’esercizio è sempre buona e vuoi conoscere le tue opzioni. Ecco i migliori suggerimenti per le alternative alla corsa quando è il momento del tuo esercizio cardiovascolare quotidiano

Uno degli esercizi cardio più popolari è il ciclismo. Il tempo può impedirti di andare in bicicletta all’aperto, ma hai una soluzione alternativa. Puoi andare in bicicletta al chiuso. Anche il ciclismo di gruppo è divertente e ci sono persino lezioni per quel tipo di esercizio. La cosa fantastica di questa alternativa in esecuzione è che hai più opzioni.

Puoi andare in palestra e andare in bicicletta da solo, frequentare un corso di ciclismo di gruppo, prendere una bici estrema per la tua casa o pedalare all’aperto lungo vari percorsi. È fantastico quando le tue opzioni si estendono in questo modo perché sei più in grado di apportare modifiche ai tuoi allenamenti quando necessario. Non dovresti avere problemi a pedalare quando lo desideri.

Tuttavia, la bicicletta è solo una delle alternative alla corsa per l’esercizio cardiovascolare. Hai anche molte altre opzioni a tua disposizione. Hai visto le famose diapositive? Sono popolari per gli allenamenti e la cosa fantastica di loro è che sono abbastanza compatti. Puoi riporli facilmente in un armadio o contro il muro. Anche lasciarli all’aperto non richiede molto spazio.

Fanno una bella aggiunta a qualsiasi palestra di casa e puoi trovarli anche nelle palestre pubbliche. Le tavole di scorrimento sono anche piuttosto economiche, il che è utile sapere quando si cerca di perseguire l’esercizio in modo efficiente in termini di costi. Stai pensando di prendere uno scivolo per l’esercizio cardiovascolare?

Questo prossimo suggerimento è ancora più efficiente in termini di costi. Potresti non volerlo fare al chiuso a casa, ma puoi certamente farlo all’aperto e in palestra. Hai una corda per saltare? Saltare la corda è un ottimo esercizio cardiovascolare e puoi scuotere le cose in molti modi diversi. Ci sono anche varie corde ponderate che puoi acquistare.

Potresti anche usare pesi per caviglie e polsi quando salti la corda. Probabilmente scoprirai che c’è anche una lezione di fitness con la corda per saltare vicino a te. Quindi puoi saltare la corda da solo o puoi farlo in un contesto di gruppo, proprio come con il ciclismo. Aggiungi la corda per saltare alla tua lista di possibili esercizi e ora è il momento di passare al prossimo suggerimento.

Qual è la ragione per cui cerchi alternative alla corsa quando si tratta di esercizio cardiovascolare? La diversificazione è importante e, naturalmente, anche la corsa ti farà sbattere sul marciapiede. Il martellamento sul marciapiede significa che correre all’aperto è un allenamento ad alto impatto. Detto questo, puoi correre senza quel tipo di impatto.

Come lo realizzi? Puoi correre su un tapis roulant. Sbagliato. Il martellamento sul tapis roulant è la stessa cosa, o qualcosa di simile. Pertanto, è ciò che fa sì che le persone a volte rinuncino alla corsa, poiché pensano che non ci sia modo di correre senza un tale impatto. Eppure ci sono tecnologie in continua evoluzione quando si tratta di attrezzature per il fitness. In effetti, esiste una macchina chiamata Octane Zero Runner.

Hai sentito parlare di questa macchina? A questo punto potrebbero esserci macchine simili che puoi usare per aiutarti a ottenere un allenamento di corsa a impatto zero. Ci sono trainer ellittici e altre macchine simili che puoi usare anche in palestra per fare esercizio cardiovascolare. Dipende da te cosa usi se sei in palestra o ti alleni a casa, ma sicuramente hai molte opzioni.

Se ti piace andare in bicicletta, ma vuoi scuotere le cose anche oltre i suggerimenti di cui sopra, potresti voler dare un’occhiata anche ad alcune delle altre attrezzature disponibili. Hai mai sentito parlare dello Stridecore? E lo Streetsrider?

Fare sport è un altro modo per fare esercizio cardiovascolare senza correre. Come ti sembra il tiro a canestro? Se ti piace giocare a basket, è un’ottima forma di esercizio cardiovascolare. Puoi tirare a canestro e ci sono anche altri sport che puoi praticare.

Alcune delle attrezzature cardio menzionate sono anche apprezzate da alcune lezioni di fitness di gruppo. Le lezioni di ciclismo sono già state menzionate, ma potresti voler dare un’occhiata a ciò che è disponibile nella tua zona se ti piace l’esercizio di gruppo. Se lo desideri, potresti anche pensare di creare il tuo gruppo.

Il nuoto è un altro ottimo suggerimento. Il nuoto può essere praticato in qualsiasi stagione con il giusto assetto. Hai a disposizione strutture nella tua città dove puoi nuotare sia all’interno che all’esterno? Il nuoto è un ottimo allenamento cardio e un ottimo allenamento per tutto il corpo. Un altro grande aspetto del nuoto è che è ottimo per persone di tutte le età.

Ti piace uscire in acqua? Se hai l’opzione a tua disposizione, anche il canottaggio è un’ottima alternativa per la corsa. Non solo puoi iniziare a remare sull’acqua, ma ci sono anche vogatori per qualcosa di un po’ diverso. Se vuoi provare il canottaggio, sicuramente ti darà un grande allenamento.

Poi c’è anche il camminare. Puoi camminare o correre. Correre come menzionato richiede il martellamento del marciapiede senza la macchina giusta. Ciò può avere un impatto negativo sulle articolazioni e sul corpo delle persone in generale, quindi ad alcune persone piace e persino devono evitare di correre. Camminare è un’ottima alternativa.

Ora hai molti ottimi suggerimenti per le alternative di corsa quando è il momento di fare il tuo esercizio cardiovascolare. Sarai sempre in grado di scuotere le cose. Mi piace il suggerimento per il ciclismo di gruppo e il suggerimento per il nuoto. Ci sono anche lezioni di aerobica per esercizi cardiovascolari. Quale alternativa di corsa vuoi perseguire in questo momento?

Risorse:

http://flexmastergeneral.com/cardio-workouts-that-dont-involve-running