Scelte di fitness nei tuoi anni settanta

46

All’età di 70 anni, quando un uomo/donna si è ritirato e si è seduto da solo nelle case. Non si prendono cura della loro salute. La maggior parte delle persone quando arriva a quell’età, pensa che sia l’inizio di un nuovo viaggio della propria vita. Si dice giustamente “è in un corpo sano che si sviluppa una mente sana”.

Tutti noi dovremmo prenderci cura della loro salute e assicurarci di fare esercizio quotidiano per evitare stress e tensioni. Fare esercizio regolarmente migliora la nostra capacità di fitness mentale e la nostra capacità di pensare. Ci aiuta anche a evitare le malattie. Ho visto alcune persone in posti diversi durante il viaggio che anche dopo i 50-55 anni sembrano avere solo 40 anni.

Una volta ho chiesto a uno di loro quale fosse il segreto e lui ha risposto con un sorriso che fa molti giochi all’aperto e fa yoga ogni giorno accompagnato da una passeggiata mattutina su base regolare che è il segreto della sua salute.

All’età di 70 anni, c’è una confusione nella nostra mente sul fatto che tipo di esercizio sarebbe adatto a me che non ostacolerà il mio corpo. Giocare per 2 ore al giorno come un bambino di dieci anni comporterebbe dolori articolari e fratture agli arti. Quindi la soluzione migliore all’età di 70 anni sarebbe la camminata veloce o lo yoga.

Lo yoga non è solo un esercizio fisico, ma una disciplina o una pratica mentale, fisica e spirituale. Ci aiuta ad alleviare e aiuta a rilasciare stress e tensioni. È un modo in cui possiamo ottenere il controllo sul nostro corpo e sulla nostra mente. Lo yoga aiuta in larga misura a ridurre i problemi cardiaci in quanto fornisce il mantenimento di un metabolismo equilibrato e aiuta la circolazione sanguigna. Lo yoga è la soluzione perfetta a molti problemi di salute come problemi respiratori, problemi cardiaci e molti altri.

Il Brisk Walking è un altro esercizio di fitness che potrebbe essere fatto alla fine degli anni Sessanta o negli anni Settanta in quanto richiede sforzi minimi. Camminare a passo svelto significa camminare in modo rapido ed energico. Camminare a passo svelto in senso letterale significa camminare ad un ritmo uniforme che è maggiore di quello di una normale camminata ma inferiore a quello del jogging. Camminare, lento o veloce che sia, ha i suoi vantaggi, ma camminare velocemente, ad esempio, il Brisk Walking aiuta molto a mantenere un corretto flusso di sangue nel corpo che aiuta a ridurre i problemi cardiaci. Camminare aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna nel corpo e aiuta a mantenere una buona salute. Gli esperti di salute affermano che le persone dovrebbero camminare almeno 30 minuti al giorno, il che può aiutarli a evitare molti problemi di salute.

All’età di 70 anni, quando la vita sembra essere troppo noiosa a casa, le persone dovrebbero provare a fare una passeggiata, specialmente a camminare a passo svelto o fare yoga regolarmente. Questo non solo li aiuterà a mantenere la loro salute fisica, ma aiuterà anche a raggiungere la pace mentale. Quindi svegliamoci ogni giorno e cerchiamo di fare un po’ più di esercizio cercando di mantenere la nostra salute.