Evitare brutte lesioni da allenamento – RunningSoleGirl

23

L’esercizio fisico è un ottimo modo per migliorare la tua forma fisica generale, ma non è sempre positivo. C’è un lato oscuro dell’allenamento ed è noto come subire un infortunio. In poche parole, l’esercizio mette il corpo sotto sforzo fisico e lo stress può far scattare le cose. Quando lo fanno, è doloroso e molto dannoso per la salute. Per fortuna, sono evitabili se segui alcune semplici regole. Ancora meglio, puoi trovarne una selezione sotto.

Allungare a sufficienza

C’è una differenza tra lo stretching e il mantenimento dell’allungamento per dare ai muscoli tutto il tempo per riscaldarsi. Se lo fai come ripensamento, c’è una buona possibilità che si verifichi un infortunio. Per cominciare, ci deve essere abbastanza sforzo per far pompare il sangue nel corpo. L’aumento del flusso sanguigno dovrebbe aumentare la temperatura dei muscoli e ciò aumenterà la flessibilità. Si spera che questo sia sufficiente per prevenire qualsiasi sforzo non necessario durante l’esercizio. Di norma, non esiste una politica adatta a tutti per quanto riguarda il tempo, ma di solito è adatto 20-30 secondi. Inoltre, non dimenticare di colpire il maggior numero possibile di muscoli. Più ne esci, maggiore è la possibilità di una lacrima o di una distorsione.

Raffreddare

Quasi tutti si riscalderanno prima di allenarsi, ma non si raffredderanno. Ora, copiare i professionisti è sufficiente per far raffreddare chiunque a vita. L’ultima cosa che vuoi è tuffarti in un bagno di ghiaccio dopo una fatica di dieci miglia. Tuttavia, il loro processo di recupero è molto più avanzato e non è necessario seguirne l’esempio. In verità, dovrebbe bastare una passeggiata di cinque-dieci minuti che include un paio di tratti. Tutto quello che stai cercando di fare è sostituire il debito di ossigeno e l’acido lattico nel tuo corpo. Se sono presenti la prossima volta che ti alleni, potrebbero causare molto dolore.

Prendi lezioni di PT

‘PT’ sta per terapia fisica e potrebbe essere la differenza tra un danno sostanziale e l’assenza di lesioni. Dovresti sapere che il PT non è solo per le persone che hanno bisogno di riprendersi da un infortunio. In effetti, molte persone lo usano per evitarne uno in primo luogo poiché una sessione settimanale funge da rete di sicurezza. I migliori stabilimenti di fisioterapisti prendono tutti i pazienti prima e dopo la cura, quindi non c’è bisogno di aspettare che sia troppo tardi. Le persone che lo superano tendono ad evitare le brutte ferite che possono metterti da parte per settimane e mesi.

Non sovraccaricare

Nella tua ricerca per metterti in forma, c’è la tentazione di impegnarsi troppo. Poiché avere un giorno di riposo non è produttivo, potresti voler fare esercizio ogni giorno. Sebbene sia lodevole, non è intelligente. Le lesioni si verificano a causa dell’usura nel tempo. Allenandoti di più, aumenti la tensione che metti sul corpo.

L’opzione migliore è allenarsi duramente nel corso di una settimana, ma prendersi un giorno di riposo tra una sessione e l’altra. Dopotutto, anche il corpo ha bisogno di prendersi una pausa.