In che modo le runner anziane rafforzano la colonna vertebrale

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L’invecchiamento è una parte molto naturale della vita. Potrebbe non essere l’esperienza più piacevole però. C’è uno stigma legato all’invecchiamento. La società ha un’ossessione per i giovani. Tuttavia, ci sono modi per invecchiare con grazia e bene. Uno di questi riguarda l’esercizio quotidiano. L’esercizio mantiene il corpo forte e agile. La corsa è un esercizio popolare a cui molti uomini e donne amano dedicarsi. Sfortunatamente, molte donne hanno problemi alla colonna vertebrale legati alla corsa. Poiché una donna progredisce naturalmente con l’età, prendi in considerazione questi suggerimenti per rafforzare la colonna vertebrale.

Indossa scarpe di supporto

Le scarpe di supporto sono incredibilmente importanti quando sei un corridore. I tuoi piedi colpiscono duramente il pavimento e se non hai comodi cuscini in posizione per assorbire lo shock, questo può finire per danneggiare le tue articolazioni. Questo influenzerà inevitabilmente la tua colonna vertebrale. Per supportare completamente il tuo corpo, assicurati di indossare scarpe di supporto specifiche per la corsa.

Ottieni trattamenti professionali

La cura di sé non si applica solo al tuo corpo dopo una lunga giornata di lavoro. Può anche essere applicato dopo un allenamento. Se sai di avere problemi alla colonna vertebrale, è meglio investire in trattamenti per l’osteoporosi. È importante che un professionista somministri cure specifiche alla schiena e alle ossa. È anche una buona idea investire in una buona massaggiatrice. I massaggi possono fare miracoli per il sistema linfatico e possono anche fare miracoli per i muscoli. Quando i tuoi muscoli si sentono forti, questo avrà un impatto sulla salute di tutto il tuo corpo, inclusa la colonna vertebrale.

Lavora il tuo core

Sii intenzionale nel fare esercizi che rafforzano il tuo core. Il tuo core è l’area che sostiene la parte superiore del corpo e la colonna vertebrale. Il tuo core coinvolge i muscoli addominali e ci sono molti allenamenti che puoi fare per rafforzare il tuo core. Considera lo sviluppo di un regime di allenamento della forza che si rivolge a quest’area.

Pratica una buona postura

Se ti siedi alla scrivania tutto il giorno, capisci che questo può mettere a dura prova la tua schiena. Oltre ad assicurarti che la tua seduta sia comoda e sostenga la schiena, pratica una buona postura. Lavora per assicurarti di sederti con le spalle indietro e rilassato. Insieme a questi quattro suggerimenti, assicurati di rimanere gentile con il tuo corpo. Se stai correndo e senti dolore, rallenta e cammina. Non aver paura di fare una pausa.

È anche una buona idea provare altri esercizi a basso impatto come il nuoto per cambiare le cose. Valuta di correre sull’asfalto invece che sul cemento. L’asfalto è molto più morbido su cui correre. In questo modo, quando sarà il momento di scendere sul marciapiede e ricominciare a correre, ti sentirai pronto per partire.