Migliora le tue prestazioni di corsa con una bicicletta

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Quando si tratta di correre, che tu sia un principiante o un corridore esperto, ci sono molti suggerimenti di cui non pensavi nemmeno di aver bisogno. Abbiamo toccato il più ovvio di loro in un precedente articolo su runningsolegirl.com. Per cominciare, un corridore sano ha bisogno di scegliere l’abbigliamento giusto, il che significa che è necessario scegliere scarpe in grado di assorbire lo shock e proteggere le ginocchia e le caviglie da lesioni. Quando corri, devi accettare che stai investendo nella tua salute. Di conseguenza, devi essere pronto a pagare il prezzo intero per un paio di scarpe che ti aiutino a prevenire gli infortuni. Ma naturalmente, abbracciare il lato in esecuzione della vita non si ferma qui. Il tuo corpo ne soffre molto, soprattutto se decidi di correre lunghe distanze. Devi adattare la tua dieta alle tue esigenze di allenamento in modo da poter alimentare il tuo corpo con tutti i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare. Tuttavia, puoi anche migliorare le tue prestazioni di corsa con una bicicletta. Vuoi vedere come? Leggere sotto.

Scegli la bici giusta per le tue esigenze

Proprio come la corsa richiede l’attrezzatura giusta, anche il ciclismo lo fa. Tuttavia, il tipo di bici di cui hai bisogno dipenderà dalle tue capacità e preferenze ciclistiche. Sei un ciclista su strada o sei un appassionato di fuoristrada? Se ti piace l’idea di andare in bicicletta lungo piste naturali in campagna, potresti aver bisogno di studiare alcune delle recensioni di mountain bike da mountainbikesreviewed.com per scoprire tutto ciò di cui hai bisogno, dalla potenza dei freni alle sospensioni. Come regola empirica, i corridori hanno bisogno di una bicicletta da leggera a medio-leggera, adatta alla strada e ai sentieri leggermente fuori dai sentieri battuti, in modo da poter seguire il solito percorso di corsa. Stai lontano dalle bici pesanti e scegli invece bici che offrano un’esperienza di guida reattiva, stabile e fluida.

Le biciclette offrono un’opzione di allenamento amichevole

Contrariamente alla corsa, il ciclismo offre un’alternativa favorevole alle articolazioni, molto utile se ti stai riprendendo da un infortunio o se soffri di dolori articolari. In verità, andare in bicicletta regolarmente può aiutare le articolazioni a diventare più forti e può aiutare gradualmente a prevenire lo sviluppo di debolezze a lungo termine come l’artrite. Ancora più importante, mantiene i muscoli attivi anche durante un periodo di recupero, il che lo rende l’attività ideale per mantenere la forza senza causare ulteriori danni al corpo.

Le biciclette possono sviluppare la tua resistenza

Ultimo, ma non meno importante, il ciclismo offre una combinazione ideale di forza e resistenza; che può aiutarti a migliorare le tue prestazioni. Il ciclismo su lunghe distanze con periodi di sprint è un metodo di allenamento preferito per i corridori che vogliono massimizzare la loro resistenza. Dal momento che sviluppa gradualmente i muscoli per sostenere uno sforzo maggiore. Inoltre, non si può negare che il ciclismo aiuta a crescere la capacità polmonare; che è esattamente ciò di cui hai bisogno quando corri su lunghe distanze. Ti sentirai meno senza fiato e sarai in grado di affrontare sfide di corsa più importanti. Per quanto sorprendente possa sembrare; uno dei migliori approcci di allenamento per una maratona è andare in bicicletta, molto!